IN EVIDENZA

YOGA WAVE CRHRISTMAS TIME
Sabato 23 dicembre ore 10:30
L'appuntamento di Natale
Per festeggiare e condividere insieme una pratica natalizia e a seguire ci sarà un brindisi e aperitivo.
Per la lezione è NECESSARIA la prenotazione oppure ti aspettiamo per il brindisi
LEZIONE ORE 10:30
BRINDISI E APERITIVO ORE 12:00
Info e prenotazioni 👇
333 5083549 - 347 8733047
Info@yogawave.it

PRATICARE LA GENTILEZZA (con se stessi e con gli altri)" ❤️
Sabato 16 Dicembre ore 16.00 presentazione gratuita del Modulo di Mindfulness Yoga aperto a tutti.
Durante l’incontro verrà spiegato cos’è la Mindfulness esponendo i benefici fisici e psicologici della presenza mentale e verrà illustrato come si articoleranno gli incontri
📅 Da sabato 6 Gennaio avrà inizio il percorso Mindfulness per la riduzione dello stress e la gestione dell' emotivitá, condotto dal dott. Roberto Torresi, Istruttore Mindfulness, Psicologo e Psicoterapeuta.
Il percorso é suddiviso in otto incontri.
🕓 Si praticherà la meditazione di consapevolezza apprendendo le tecniche per portarla nella nostra vita, dalle 17:00 alle 19:30, come da calendario:
📅 6/13/20 gennaio; 3/10/17 febbraio 2/9 marzo
Il 18 febbraio è prevista una sessione intensiva, dalle 10:00 alle 18:00.
Quota di partecipazione € 300.
Sono aperte le iscrizioni.
Posti limitati.
📍Per gli insegnanti di Yoga la partecipazione al corso ha validità di Modulo formativo Yoga Alliance 30 ore Yoga Alliance Valido per il conseguimento diploma RYT 500 PLUS
Per info e prenotazioni:👇
📧 Info@yogawave.it
📞 333 5083549 - 347 8733047

YOGA E SUONO | Suono come sono
Il corso ha tra i suoi obiettivi di fornire ai partecipanti la trasmissione di una tecnica adatta al corretto utilizzo delle campane tibetane.I segreti di queste ciotole sonore sono un vero mistero che si perde nel tempo.I loro suoni ci attraggono verso un’esperienza di profonda serenità e limpidezza. Risonanze di un'armonia originaria.
Programma:
- Tecnica rivolta all’uso della campana tibetana
- Conoscenza uso e gestione degli strumenti
- Esercizi di Sintonia, ascolto, percezione e risonanza
- Tecniche di auto massaggio
In questo modulo si entrerà in contatto con le vibrazioni delle campane apprendendo più di una modalità per suonarle e risuonare con esse.
Verrano viste diverse tecniche di riequilibrio armonico e ci dedicheremo alla pratica della meditazione con il suono e la voce.
Scoprire quanto la campana sia uno strumento adeguato a diminuire sensibilmente lo stress e a offrire una sottile sensazione di pace, distacco e silenzio interiore.
Durante il corso si sperimenteranno diverse tecniche di “auto-trattamento “ e sarà possibile provare il massaggio armonico globale con una campana di grandi dimensioni, immergendoci fisicamente in un bagno di suoni armonici.
Il lavoro di gruppo arriccherà questa esperienza cercando soprattutto: di conoscersi, di lavorare insieme, di risuonare sulla stessa lunghezza in armonia.
Teoria e pratica
Docenti: Marco Gallo e Francesca Aragno