Il moto perpetuo è una caratterista dominante del nostro stile di vita… ogni “inizio” va a scontrarsi con la barriera delle abitudini, cioè con il modo abituale di condurre la nostra vita.

Una volta che iniziamo a trasformare le costrizioni, gli abituali schemi di movimento e di pensiero si dissolvono lasciando spazio ad un nuovo equilibrio e forza interiore....

Claudio Ruggeri Photografy

....Yoga Wave nasce come un luogo dove ritrovare, attraverso la pratica dello Yoga e delle attività proposte finalizzate al benessere, dei momenti per concedersi il lusso di rallentare e uscire dagli automatismi delle abitudini consolidate 

lasciando spazio a infinite nuove possibilità.

Un luogo di riferimento dove sperimentare la conoscenza e l’approfondimento di pratiche mirate ad una percorso di crescita, di interazione con il corpo ed espansione dell’attenzione. Quando si fanno le cose con attenzione si sviluppa consapevolezza!

Più diventiamo consapevoli, più riusciamo a generare chiarezza mentale e di conseguenza a rilassare la mente. Una mente rilassata è in grado di gestire le sfide della vita quotidiana senza generare tensioni fisiche ed emotive nel corpo. Divenire così più centrati, presenti a noi stessi, consapevoli di ciò che prima era automatico, i pensieri il corpo il respiro ritrovando in quell'allineamento perfetto di corpo mente e anima la magia dell'integrazione del sé nel mondo.

Non è solo la pratica Yoga nel tappetino ma è entrare in un nuovo percorso che abbiamo scelto per rinnovare noi stessi che ci accompagna anche fuori dal tappetino.

La vita è una serie di cambiamenti naturali e spontanei.

” Non resistere non creare sofferenza. Che la realtà sia la realtà. Lasciate che le cose scorrano naturalmente in avanti in qualunque modo a loro piaccia “

(LAO TZU)

YOGA WAVE a.s.d STUDIO VIA BRENNERO 17 ROMA  Info@yogawave.it |

TEL: +39 333 5083549 +39 3478733047 

Informativa sulla privacy      info e prenotazioni

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon